Trasferimento proclamatori tra congregazioni

Quando le congregazioni vengono unite o divise o i proclamatorisi spostano, possono essere trasferiti tra due congregazioni che utilizzano entrambi Hourglass.

Ci sono due passaggi per un trasferimento. Innanzitutto, la congregazione mittente crea un nuovo trasferimento e include tutti i proclamatori che si spostano insieme. Questo genererà un codice di trasferimento a 8 cifre, come AAAA-1111. Successivamente, la congregazione mittente contatta la congregazione ricevente e fornisce loro il codice di trasferimento. La congregazione ricevente inserisce il codice e può quindi completare il trasferimento.

Una volta completato il trasferimento, vengono rimosse tutte le autorizzazioni che il proclamatore aveva nella congregazione mittente. Se sono necessari questi permessi nella nuova congregazione, un amministratore della nuova congregazione dovrà impostarli. Il proclamatore dovrà inoltre essere inserito in un gruppo di servizio. Se era un sorvegliante di gruppo o un servitore di grupo nella congregazione precedente, tutti i proclamatori del suo gruppo di provenienza dovranno essere ricollocati in un nuovo gruppo.